• Pubblicata il
  • Autore: PIRLA FOREVER
  • Categoria: Racconti etero
VIDEOCAMERA ASSASSINA – side two - Rho (MI) - Oristano Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: PIRLA FOREVER
  • Categoria: Racconti etero

VIDEOCAMERA ASSASSINA – side two - Rho (MI) - Oristano Trasgressiva

Dopo aver slacciato i miei pantaloni, ha preso il mio pene già rigido e l'ha fatto scivolare nella sua bocca, sempre più in profondità finché non l'ha ingoiato completamente. Poi lo ha espulso baciandolo e leccandolo su e giù, quasi prendendomi in giro. Il mio respiro è divenuto rapido e affannoso, lei guardava verso l'alto ed alcune lacrime le scorrevano sul viso. Eppure, lo tirava fuori e dentro la bocca mantenendo un contatto visivo con me. Io le accarezzavo i capelli e premevo la sua testa verso il mio cazzo.
Percepivo di essere al limite, ma lei continuava ed accelerava il ritmo, mungendo il mio pene dentro e fuori con le sue labbra rosse e carnose, le stesse che desideravo baciare da oltre due mesi.
Andava sempre più veloce e il piacere si accumulava sino ad esplodere in un torrente di seme che si è scaricato dentro la sua bocca e l'ha macchiata con un bianco crema che deturpava le sue splendide labbra rosse.
Trascorsi pochi attimi di estasi assoluta, le ho levato la minigonna e le mutandine intrise dei suoi succhi. Usando la punta delle dita, ho percorso lentamente la sua vulva rosacea, la sua vagina depilata, ed ho osato stimolare ripetutamente il clitoride gonfio. Lei gemeva ed intanto io lo leccavo con dedizione, rivolgendomi anche alla fica bagnata ed assaporandone tutti i succhi pregiati.
Prestissimo ho raggiunto una seconda ed intensa erezione e l'ho penetrata. La sua schiena si inarcava sentendo il mio pene turgido gonfiarsi ancora, e le sue unghie artigliavano i miei glutei graffiandoli.
Le sue grida erano assordanti ed insieme abbiamo raggiunto un nuovo potente orgasmo, poi l'ho tirato fuori e lei è scesa a leccare tutto, guardandomi coi suoi occhi marroni per tutto il tempo. Ancora si è allungata ed ha introdotto le mie dita nella sua figa. Improvvisamente, mentre mi preparavo ad un nuovo round di sesso, ho udito dei rumori provenire dal grande armadio di fianco a noi, mentre un ragazzo nudo con una videocamera digitale è uscito dalle ante socchiuse sorridendo e dicendo...
- Benvenuto su Candid Camera!

FINE

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati