Valigetta rosa...  - Oristano Trasgressiva

Valigetta rosa... - Oristano Trasgressiva

Buon giorno a tutti, sono Piero Segafredo, il vostro idolo del mondo trasgressivo... volevo raccontarvi quella volta che mi ha chiamato una mistress chiedendomi di prendere appuntamento per una serata con la valigetta rosa per mostrargli dei prodotti specifici alla sua categoria, più esattamente chiedeva una nuova sedia dove legare i suoi schiavi e fare le sue sessioni!!!
Mi organizzo, carico il furgone e mi presento a casa della mistress; era un ambiente suggestivo, molto curato e molto pulito, pieno di attrezzatura che poteva fare invidia al nostro sexy shop, lei molto sexy e, fisico magro, mi aveva ricevuto con un vestitino in latex, una volta accomodato presento tre prodotti nuovi e poi gli mostro la sedia che era la cosa a cui teneva di più....
Prima di fare la carrellata dei nostri prodotti abbiamo parlato per un pò e mi ha raccontato lo stile di vita che conduce e come tratta le varie sessioni, è stato un dialogo molto interessante dal punto di vista professionale e personale; ma appena vide la super sedia che gli avevo portato sembrava quasi si fosse commossa, era completamente in legno d'Ebano con le manette per i polsi per le caviglie e per il collo...... era veramente spettacolare, molto bella, robusta e comunque esteticamente molto curata, come sempre gli avevo dato la possibilità di collaudarla!!!
Un sorriso invase il suo viso, io avevo già mangiato la foglia, l'albero e tutta la foresta.... sapevo già di essere il suo slave da collaudo, mi sono quindi messo di mia spontanea volontà a sedere e lei in perfetta complicità con movimenti sensuali ha iniziato a bloccarmi i polsi e il collo, se devo essere sincero un pò la situazione mi dava da pensare ma quando si è abbassata per allacciare anche i polsi sfiorando con le sue labbra tutto il mio corpo immobile passando a pochi millimetri dal mio cazzo per poi arrivare ai piedi mi aveva innescato una voglia di scoparla che la metà bastava!!!!
Solo a guardala con quel vestitino in latex era veramente molto sexy, con quei movimenti mi stava istigando, in più mentre ammanettava le caviglie mia stava baciando il pacco che era sempre più duro, ad un certo punto vedo che sui alza e mi fa vedere sollevando il vestitino che non indossava l'intimo e si mette in piedi sopra la sedia e me la sbatte in faccia, l'unica cosa che potevo fare era leccargliela con frenesia ed estrema soddisfazione ma a mia sorpresa si mise a sedere sopra di me tirandolo prima fuori e mettendoselo poi dentro...... la scopata più trasgressiva e senza limiti che abbia mai fatto!!!!
Esperienza da urlo, essere domato in quella maniera non mi era mai capitato, anche se so che con le mistress non si fa sesso, si vede che gli sono piaciuto e che era un modo per farmi capire che gli interessavo.....

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati