SESSO SOLITARIO - parte 2 - Oristano Trasgressiva

SESSO SOLITARIO - parte 2 - Oristano Trasgressiva

SESSO SOLITARIO - parte 2

La mente è subito corsa al mio ex. Ero davvero innamorata di lui e facevo di tutto pur di compiacerlo. Ho preso dal comodino il vibratore che usavamo insieme. Piaceva ad entrambi, specialmente nel culo. Subito dopo la scopata e la sua eiaculazione, gli accarezzavo i coglioni e li leccavo. Poi immergevo il dildo nella mia fica bagnata e ricolma di sperma e glielo infilavo piano piano nell'ano. Era stato lui a voler iniziare questo gioco, diceva che non si accontentava del sesso "normale", e infatti non faceva altro che tradirmi con chiunque: altre ragazze escort trans Ad un certo punto mi sono stancata e l'ho mollato, o forse lui ha mollato me. Fatto sta che per un po' non voglio sentir parlare di amore e di legami seri. Adesso mi sfogo da sola o, quando lo stipendio me lo permette, ingaggio un boy professionista. E' per questo che frequento questo sito.
I ricordi hanno riacceso la voglia. Uso il dildo come un cazzo di carne per accarezzarmi le cosce. E' incredibilmente duro e pulsante. Chiudo nuovamente gli occhi e vedo lui che mi costringe a prenderlo in bocca. Lo bacio e lo succhio mentre mi spinge la testa in avanti e mi tira i capelli.
Le mie labbra sono così aperte che mi fanno male. Mhhmmm... Stacco un attimo per respirare e lui struscia la cappella insalivata sul mio collo, sulle tette, sulla pancia. Ora sta diventando ancora più rigido, è dritto sulla mia vagina e la punta con decisione.
Mi sento sopraffatta dal desiderio e sono io stessa ad afferarlo e penetrarmi. Ooooh, quanto tempo è passato, quante notti sola nel mio letto. Lui rallenta, poi improvvisamente accellera il ritmo. Continua a tenermi sul filo, è quasi una tortura, ma lo fa di proposito perchè l'attesa aumenta il piacere. Finalmente adesso mi pompa fino in fondo, è resistente, pulsante e non si ferma mai. Godo e godo senza ritegno, gli stringo i testicoli finchè sento il suo seme inondarmi la fica.
Peccato che il liquido sia freddo. Non vedo l'ora di acquistarne uno col serbatoio riscaldato!
Meditate donne meditate...

FINE

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati