I VICINI BISEX - parte 3  - Oristano Trasgressiva

I VICINI BISEX - parte 3 - Oristano Trasgressiva

I VICINI BISEX - parte 3

Ho cominciato a piangere e mi sono seduta di nuovo. Quando mi sono calmata, la perfida collega mi ha offerto un bicchiere di vino, abbracciandomi.
- Stai lontana da me!
- Hey, tranquilla... qui non c'è nessuno che ti minaccia, siamo tra amici...
- Amici un cazzo!
Sono saltata in piedi, ho preso la telecamera sopra la TV e l'ho schiacciata sul pavimento. il marito si è messo a ridere...
- Brava, bella mossa... peccato che fosse finta. Quella vera è proprio "nascosta". Vai, resta, fai quello che ti pare. Noi ci godiamo lo spettacolo...
Col telecomando, ha fatto partire un altro video con tutti e tre che facevamo le porcate di poco prima. Li ho supplicati di non farlo vedere a nessuno e ho finto di stare al gioco. Il giorno dopo, sono andata alla Polizia e li ho denunciati, chiedendo l'autorizzazione a poter partecipare a un altro "festino", per inchiodarli registrando tutti i dialoghi con un microfono nascosto nella borsetta.
La sera di mercoledì, due agenti in borghese, erano appostati fuori, su una macchina normale, noi tre eravamo nudi in camera da letto, e la mia pochette aperta e microfonata stava sul comodino e registrava l'audio dei nostri discorsi parola per parola. Il marito mi leccava la figa e la moglie mi accarezzava le tette, baciandole e mordendomi i capezzoli. Fingevo di godere...
- Oooooh... Sai Betta, all'inizio ho pensato male di voi due e del vostro ricatto. Di chi è stata l'idea, tua o di Silvio?
- Be', in realtà di tutti e due, a noi piacciono molto le trasgressioni e non sei la prima che casca nella rete...
- Aaaaaaaah... ancora.... Ma dài, ne conosco qualcuna? Mi eccita pensarci... uhmmm...
- Per esempio Rosita, quella del magazzino, Patrizia, quella dell'ufficio amministrazione, e perfino Omar, il marocchino che gestisce tutte le spedizioni.
- Mmmmhh... Davvero anche i maschi?
- Certo! Mio marito ha una mente molto aperta...
"Come è aperto il tuo culo, brutta stronza...", pensavo io. Intanto Silvio si era stufato di leccarmi la passera.
- Adesso che sei bella unta davanti, ti voglio ungere un po' anche dietro. Vedrai che sorpresa. Betta, aiutami a girarla...
- No, nel culo no!
- Non fare la schizzinosa... ricordati che, se non fai quello che vogliamo, facciamo vedere le immagini
a mezzo mondo!
"Bravo pollo", pensavo, confessa per bene i tuoi peccati a voce alta, così vieni registrato meglio. Mi ha spalmato del lubrificante dentro e fuori l'ano, mentre la moglie ridacchiava e sbavava.
- Sì, dài, mettiglielo in culo a 'sta troietta...
A quel punto, ho finto di avere il vomito, ho preso la borsetta, sono andata in bagno e mi sono chiusa a chiave, dando l'ok per intervenire. I poliziotti hanno suonato e bussato all'ingresso, intimando loro di aprire. Avrei dato chissà cosa per vedere le loro facce in quel momento, ma sono rimasta dentro finchè un agente mi ha detto di uscire. Solo allora, con addosso un asciugatoio e il mio smartphone, ho potuto riprenderli mezzi nudi e in lacrime mentre tentavano di giustificarsi e consegnavano tutti i DVD nascosti nella piccola cassaforte a muro.
Adesso andranno in giudizio per molestie, ricatto a fini sessuali. Ho inviato loro una mail con le immagini dell'arresto. Chissà se il video gli è piaciuto!

FINE

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati