GALLINA VECCHIA FA BUON BRODO - parte 2 - Oristano Trasgressiva

GALLINA VECCHIA FA BUON BRODO - parte 2 - Oristano Trasgressiva

GALLINA VECCHIA FA BUON BRODO - parte 2

- Ecco fatto! A cosa brindiamo?
- Mi sento in imbarazzo, non saprei...
- Guaglio', bevi che ti fa buono...
Dopo il terzo bicchiere, mi sentivo più rilassato e continuavo a spiare il suo culone e le sue zizzone. Lei se n'era accorta e cercava di provocarmi. A un certo punto, è tornata in cucina per prendere delle pastarelle dalla credenza.
- Stanno lassù e non ci arrivo, mi aiuti?
Tenevo già il pesce duro, mi sono messo dietro di lei e l'ho appoggiato sulle sue chiappe. Tiziana ha sentito la pressione sul culo, ha girato la testa e mi ha sorriso. Allora ho abbassato calzoni e slip, le ho afferrato la pancia, ho alzato la gonna e gliel'ho strofinato sulle mutandone. Per tutta risposta, lei se le è tolte, aggrappandosi al secchiaio e sporgendosi all'indietro. Con una mano mi ha preso il cazzo e se lo è piantato nella fessa-sostituire con altro termine campano- larga e sugosa.
L'ho montata per pochi minuti e poi non ho saputo più trattenermi. Le ho sborrato dentro - usare termine campano- mentre lei si stava appena appena appicciando.
- Mi scusi, ero così eccitato che...
- Ma che ti scusi a fare? Per una vecchia chiattona come me, eccitare un bel giovanotto, è una soddisfazione grande assai! E poi, mica te ne vai via subito, o no?
Ha guardato il mio pesce gocciolante, ha staccato qualche foglio di carta da cucina per pulirci e mi ha accompagnato in camera da letto e si è sdraiata.
- Guaglio', mi fanno male i piedi, me lo fai un massaggino?
- Certo signora...
Le ho preso i piedi facendo del mio meglio, ma lei mi ha afferrato per i capelli trascinando la mia faccia in mezzo alle sue coscione carnose e sudate. Le ho leccato un po' la figa, poi Tiziana mi ha bloccato, si è alzata e si è tolta il vestito e il reggipetto, liberando due zizzone grasse e debordanti. Non avevo mai visto due capezzoli così larghi e il mio pesce è tornato duro come un baccalà. Lei l'ha guardato e si è rimessa sul letto alla pecorina.

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati